ACCEDI PER ORDINARE
NON SEI ANCORA REGISTRATO?

Iscriviti Ora -
Per informazioni telefonare al: 344 2639832

CONDIZIONI GENERALI

Condizioni generali di vendita
 
1.DEFINIZIONE ED OGGETTO DEL CONTRATTO
 
1.1 - Il presente è un contratto a distanza ai sensi dell’art. 50 e ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206  e riguarda la cessione di pneumatici e ruote tra operatori del settore ( b2b ) e non tra operatore e cliente finale ( b2c).
1.2  - Il Contratto si definisce concluso  con l`accettazione da parte di COMIMEX  dell’ordine ricevuto sul nostro sito tramite e-mail .
1.3 - Le presenti condizioni generali di vendita ("Condizioni Generali") , riportate nel Sito, rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate da COMIMEX.  Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data. L`ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile sul Sito. 
 
2. MODALITA` DI ACQUISTO E DI PAGAMENTO
 
2.1 – A seguito di proposte d`acquisto inviate tramite il Sito, il Cliente riceverà  una e-mail  confermativa dell’accettazione  dell’ordine , 
2.2 – Le modalità di pagamento e di consegna sono uguali a quelle già concesse al cliente per ordini tradizionali . 
 
3. PREZZI E ARTICOLI ILLUSTRATI SUL SITO
 
3.1 - I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul Sito , sono esclusi di I.V.A.  del contributo PFU , e del costo di trasporto salvo condizioni diverse pattuite .
3.2 Resta inteso che le immagini a corredo di un prodotto possono essere non perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche e quindi possono eventualmente differire per colore, dimensioni, forma ed aspetto in generale. 
 
4. CONSEGNA DEI PRODOTTI 
 
4.1 – COMIMEX  si avvale sia di propri mezzi che di corrieri per la consegna entro una settimana  , salvo impedimenti di forza maggiore di cui non è direttamente responsabile . Al ricevimento della merce, il cliente è tenuto a controllare l`esatta corrispondenza , sia in termini di quantità, che di marca, misura, modello, indice di velocità e di carico, tra quanto ordinato attraverso il sito e quanto consegnato . Qualsiasi difformità tra ordine/bolla e merce consegnata va segnalato e riportato sul documento di trasporto e  deve essere prontamente comunicata ad COMIMEX per telefono , fax oppure e-mail. Resta ben inteso che il diritto alla sostituzione della merce non conforme o, nel caso , lo stesso diritto di recesso,  potranno entrare in esecuzione solo se la merce non è stata utilizzata . 
 
 
5 . GARANZIE E ASSISTENZA
 
5.1 Per i prodotti acquistati dal Cliente sono applicabili le norme in materia di garanzia relativamente alla vendita di beni di consumo, in particolare si evidenzia che non possono essere oggetto di garanzia prodotti che hanno subito interventi di riparazione. 
5.2 Nel caso di presunti difetti lamentati dal cliente in merito ai prodotti acquistati, la COMIMEX , dopo l`eventuale verifica preventiva da parte di un suo incaricato , si impegna a ritirare, a suo carico, la merce e a recapitarla al produttore per gli opportuni controlli del caso.
5.3 Sulla base del referto che sarà redatto dal produttore, i cui tempi di stesura variano da 1 a 12 mesi, e nel caso di accertata difettosità della merce, la COMIMEX  si impegna a rimborsare  la somma dovuta .
5.4 Il cliente si impegna a rispettare scrupolosamente le prescrizioni e le raccomandazioni in materia di sicurezza relative all`utilizzo del prodotto: controllo della pressione dei pneumatici, del loro stato di usura, del bilanciamento delle ruote, dell`assetto vettura e di qualsiasi altra azione atta a garantire un corretto funzionamento del veicolo equipaggiato con il prodotto acquistato. 
5.5 COMIMEX non è in alcun caso responsabile della cattiva conservazione dei prodotti e del loro utilizzo in condizioni anormali o non conformi alle prescrizioni del produttore. 
 
 
6. PRIVACY
 
10.1 - I dati personali presenti nel sito  sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Titolare del trattamento dei dati è la COMIMEX  di 28069 Trecate (NO) Via Edison, 6/8°
 
 
7. FORO COMPETENTE
 
11.1 - Il Contratto è regolato dalla legge italiana. Ogni controversia relativa all`applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del Contratto sarà di competenza del Foro di Trecate (NO).
 
Powered by Passepartout
Designed by Lineacomputer Cuneo